rotate-mobile
Incidenti stradali Cisterna di Latina / Strada Statale 7

Incidente sull’Appia a Cisterna: furgone contro un albero, muore il giovane Dante Camboni

L’incidente autonomo all’altezza del chilometro 56,300. Per il 30enne non c’è stato nulla da fare; chiusa la strada durante i rilievi; ripercussioni sul traffico

Tragico incidente nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1 marzo, sull’Appia nel territorio di Cisterna. Da quanto si apprende un ragazzo ha perso la vita dopo essere finito fuori strada mentre era a bordo di un furgone. Purtroppo vani si sono rivelati si soccorsi prestati dai sanitari del 118. 

L’incidente si è verificato nei pressi del chilometro 56,300 della strada statale 7: dalle prime informazioni a disposizione, il furgone Ducato dopo essere uscito fuori strada si è schiantato contro un albero. A perdere la vita Dante Camboni, giovane di 30 anni del posto. 

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli uomini della polizia locale di Cisterna per i rilievi. In fase di accertamento la dinamica del drammatico incidente che arriva a poco più di 48 ore dal sinistro sulla Migliara 47 in cui sono morte due persone

Per permettere i soccorsi l’Appia è stata chiusa al traffico; sul posto anche gli uomini dell’Anas. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale; code si sono formate tra via Bufolareccia e via della Quaglia.

Sindaco Carturan: "Strada insicura. Subito riunione con forze dell'ordine"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’Appia a Cisterna: furgone contro un albero, muore il giovane Dante Camboni

LatinaToday è in caricamento