rotate-mobile
Incidenti stradali Cori

Incidente mortale a Cori, finisce fuori strada con l’auto: perde la vita un 34enne

Il drammatico sinistro nella notte in via Stoza; inutili i soccorsi prestati al giovane automobilista. La dinamica al vaglio dei carabinieri

Ancora sangue sulle strade della provincia pontina: nella notte appena trascorsa in un incidente che si è verificato a Cori ha perso la vita un giovane di 34 anni. 

Dalle informazioni raccolte, si tratta di un sinistro autonomo che si è verificato intorno alle 3 e ha visto coinvolta la sola vettura, un Nissan Qasqai, su cui viaggiava il 34enne, di origini straniere ma residente a Cori. Dai primi rilievi, il suv con a bordo la sola vittima procedeva lungo via Stoza quando, per cause che sono ancora al vaglio, è uscito fuori strada. Inutili si sono rivelati i soccorsi prestati al giovane automobilista, per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Cori, guidati dal comandante Luca Cuoco, che hanno effettuati i rilievi di rito utili per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Cori, finisce fuori strada con l’auto: perde la vita un 34enne

LatinaToday è in caricamento