rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Sabaudia / via Pontina km 93,300

Sabaudia, scontro tra tre auto sulla Pontina: muore Dino Scardellato

Terribile carambola nei pressi di Borgo Vodice: a perdere la vita è un pensionato di Pontinia, Dino Scardellato, deceduto dopo il ricovero presso l'ospedale Fiorini di Terracina

Un incidente che sembrava non dover avere gravi conseguenze ha invece avuto un triste epilogo solo dopo poche ore. Un uomo di 66 anni è infatti morto a seguito delle ferite riportate in un sinistro avvenuto sulla Pontina attorno alle 14 di oggi.

L’incidente è avvenuto al chilometro 93,300 dell’ex strada statale, al confine tra Pontinia e Sabaudia, nei pressi della frazione di Borgo Vodice. Tre vetture si sono scontrate per cause ancora al vaglio della polizia stradale, che ha effettuato i rilievi di rito. Sul posto anche i vigili del fuoco.

La vittima è Dino Scardellato, residente a Pontinia: è morto presso l’ospedale “Fiorini” di Terracina, dove era stato ricoverato a seguito dell’incidente. Inizialmente le lesioni riportate dall’uomo nello scontro non sembravano mettere a rischio la sua vita, ma poco dopo l’arrivo nel nosocomio le sue condizioni sono velocemente peggiorate, fino al decesso.

Feriti solo lievemente gli occupanti delle altre vetture coinvolte nell’incidente stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, scontro tra tre auto sulla Pontina: muore Dino Scardellato

LatinaToday è in caricamento