rotate-mobile
Incidenti stradali Sermoneta

Incidente a Doganella di Ninfa, scontro tra un’auto e un furgone: muore un uomo

Il tragico sinistro lungo via La Gialla nel comune di Sermoneta; per la vittima, un uomo di 77 anni, non c'è stato nulla da fare. Dinamica al vaglio dei carabinieri

Tragico incidente nella mattinata di oggi, venerdì 2 ottobre, nella zona di Doganella di Ninfa nel comune di Sermoneta, al confine con Cisterna: a scontrarsi sono stati un furgone e un fuoristrada pick up.

Nel sinistro, che si è verificato intorno alle 10.30 lungo via La Gialla, la strada che collega l’Appia a Doganella di Ninfa, ha perso la vita un uomo. Per cause che sono ancora al vaglio dei carabinieri, il pick up su cui si trovava la vittima, Pietro Salvucci, 77enne di Sermoneta sbalzato fuori dall'abitacolo in seguito al'impatto, procedeva verso l’Appia quando si è scontrato con il furgone adibito a trasporto di generi alimentari guidato da un uomo di 73 anni di Bassiano che viaggiava in direzione opposta.

Scattato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma purtroppo per il 77enne non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi di rito con il supporto della polizia per regolare del traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Doganella di Ninfa, scontro tra un’auto e un furgone: muore un uomo

LatinaToday è in caricamento