rotate-mobile
Tragedia sulle strada / Roccasecca dei Volsci

Drammatico incidente sulla Frosinone Mare: muore un uomo, era in auto con il figlio

Lo scontro fra due veicoli nella serata di ieri nei pressi di Roccasecca dei Volsci. inutili i soccorsi per Domenico Maura; ferito il figlio di 11 anni e il ragazzo che guidava l’altra vettura

Epilogo drammatico per l'incidente che nella serata di ieri, sabato 22 ottobre, si è verificato nel tratto della Frosinone Mare che attraversa il territorio pontino: un uomo di 55 anni, infatti, ha perso la vita e suo figlio di 11 anni è rimasto ferito. 

E’ accaduto nei pressi di Roccasecca dei Volsci dove a scontrarsi sono state due vetture, quella su cui viaggiava il 55enne Domenico Maura, originario di Ceccano ma da tempo residente a Terracina con la famiglia, che con il figlio stava tornando a casa, e quella guidata da un giovane della provincia di Roma.  

Scattato l’allarme sul posto sono giunti i soccorritori, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. A raggiungere il luogo dell’incidente sono stati i sanitari del 118 insieme anche ai carabinieri e ai vigili del fuoco. 

Secondo i primissimi accerttamenti, i due veicoli si sono scontrati frontalmente; un impatto violento che non ha lasciato scampo all’uomo. Soccorsi dai sanitari del 118 invece i due feriti, il bambino di 11 che viaggiava in auto con il padre e il giovane alla guida dell’altra auto. 

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è ora affidata ai carabinieri che dovranno fare piena luce su quanto avvenuto ieri sera lungo la strada statale 669.  

Cordoglio per la morte dell’uomo è stato espresso dal sindaco di Roccasecca dei Volsci: “Purtroppo ancora sangue sulle nostre  strade, siamo vicini alla famiglia della persona deceduta. Riposi in pace” ha commentato il primo cittadino Barbara Petroni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente sulla Frosinone Mare: muore un uomo, era in auto con il figlio

LatinaToday è in caricamento