rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Incidente alla periferia di Roma, muore Domenico Sorrenti di Terracina

La vittima aveva 51 anni ed era alla guida di una Suzuki Wagon. Il conducente di un'altra auto denunciato per omicidio stradale

Domenico Sorrenti, 51 anni, residente a Terracina  , è la vittima di un incidente stradale avvenuto nella notte del 1° febbraio alla Centrale del Latte, alla periferia nord est di Roma (Qui la notizia riportata da Roma Today). L'uomo è rimasto vittima di una carabola che ha coinvolto tre auto e che ha portato a una denuncia per omicidio stradale a carico di un 38enne romano.

La tragedia si è registrata in via Belmonte in Sabina, strada ad alto scorrimento che collega l'uscita 12 del Grande Raccordo Anulare alla zona di San Basilio e Torraccia e ai Comuni di Guidonia Montecelio e Fonte Nuova. Una strada ad alta incidenza di sinistri, dove nel corso degli anni si sono registrati numerosi incidenti gravi. Il sinistro è avvenuto poco prima dell'1:00 dell'1 febbraio nella zona di Casal Monastero. Lo scontro ha coinvolto tre auto, una Kia condotta da una donna di 30 anni, una Ford Fiesta guidata da un 38enne ed una Suzuki Wagon, alla cui guida c'era il 51enne di Terracina poi deceduto.

Secondo i primi riscontri Domenico Sorrenti avrebbe perso il controllo della Suzuki finendo contro il guard rail ed invadendo le due corsie di marcia. Dietro la sua vettura è poi sopraggiunta la Kia con la conducente che in un primo momento è riuscita ad evitare la collisione con l'auto del 51enne. Poi l'arrivo della Fiesta che ha investito la Suzuki colpendo anche la Kia. 

Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.Messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, la salma del 51enne è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale della Sapienza. I conducenti delle altre due vetture sono stati sottoposti agli accertamenti di rito su alcol e droga. Il 38enne alla guida della Fiesta è risultato positivo all'alcol test ed è indagato per "omicidio stradale", oltre alla sospensione della patente rischia una detenzione fino a sei mesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla periferia di Roma, muore Domenico Sorrenti di Terracina

LatinaToday è in caricamento