rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Lungomare

Incidente mortale sul lungomare di Latina, perde la vita un 46enne

Lo scontro ha visto coinvolti tre mezzi, una moto e altre due vetture. Ad avere la peggio Elio Migliaccio, l'uomo che al momento del tragico impatto si trovava a bordo del due ruote

Sabato da dimenticare per le strade pontine. A poche ore di distanza dall’incidente mortale lungo via dei Cinque Archi ad Aprilia, un uomo di 46 anni di Latina ha perso la vita in seguito ad un altro sinistro che si è verificato sul lungomare del capoluogo.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 14 di oggi pomeriggio all’altezza del primo chiosco in direzione di Rio Martino e ha coinvolto tre mezzii, un motociclo e altre due vetture.

Sull’esatta dinamica dell’incidente sono a lavoro gli agenti della polizia stradale di Latina intervenuti sul posto; secondo le prime ipotesi l’uomo che si trovava alla guida del due ruote ha impattato prima con un’auto per poi colpirne un’altra parcheggiata.

Ad avere la peggio Elio Migliaccio, il 46enne che si trovava a bordo del motociclo al momento dell’impatto; nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per lui non c’è stato nulla da fare. Intanto continuano le indagini e gli accertamenti della polizia stradale.

Migliaccio era molto conosciuto in città per il suo coinvolgimento e impegno nel mondo dello sport e soprattutto in quello del calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sul lungomare di Latina, perde la vita un 46enne

LatinaToday è in caricamento