rotate-mobile
La tragedia / Aprilia

Incidente sulla Nettunense, auto fuori strada finisce contro un albero: muore un uomo

Il sinistro ad Aprilia, inutili i soccorsi prestati al 51enne alla guida di una Jaguar. Accertamenti della polizia locale per chiarire la dinamica; sul posto anche i vigili del fuoco

Un altro incidente mortale si è verificato nella notte: questa volta teatro dell’ultima tragedia sulle strade della provincia è stata la Nettunense. Il sinistro in cui ha perso la vita un uomo di 51 anni, si è verificato intorno alle 8.20 della mattinata di oggi, domenica 4 dicembre, all'altezza del chilometro 56 e 500 nel tratto di arteria che ricade nel territorio di Aprilia, non lontano dal centro abitato di Campo di Carne. 

Secondo le primissime informazioni, Elvis Lacatusu, 51enne di origini romene ma da tempo in Italia e residente ad Aprilia  - anche se nell'ultimo periodo è risultato essere domicilito ad Anzio - era alla guida della sua Jaguar vecchio tipo quando, per cause che sono al momento ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada andando a schiantarsi contro un albero che costeggia la carreggiata. 

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la vita all’uomo. Hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale che hanno svolto i rilievi di rito da cui potranno esssere ricavati elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Da una prima analisi, la vettura viaggiava in direzione di Aprilia quando è finita fuori strada; secondo una testimonianza raccolta sul posto, sembra che l'uomo sia stato visto accasciarsi nell'auto prima dell'impatto con l'albero; sull'asfalto dai primi rilievi svolti non sembrano esserci segni di frenata. Le ipotesi che vengono fatte è che l'incidente possa essere stato causato da un colpo di sonno o da un malore accusato dall'automobilista. Accertamenti sono ancora in corso che potranno chiarire la dinamica del drammatico sinistro.

Atricolo aggiornato alle 16 con il nome della vittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense, auto fuori strada finisce contro un albero: muore un uomo

LatinaToday è in caricamento