rotate-mobile
Incidenti stradali Sermoneta

Tragico incidente ad Agropoli: scontro tra una moto ed un’auto, muore 33enne pontino

Il giovane di Monticchio e che da tempo viveva nel paese del Cilento, era in sella alla due ruote al momento dell’impatto con la vettura. Inutili per lui i soccorsi

Tragico incidente ad Agropoli, in provincia di Salerno, nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 1 agosto, in cui ha perso la vita un giovane di 33 anni originario della provincia di Latina. 

Da quanto si apprende il ragazzo era in sella ad una motocicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento, mentre percorreva la strada che congiunge il porto con la Baia di Trentova si è scontrato con un’auto, una Hyundai bianca. 

Nonostante indossasse il casco, per il 33enne pontino l’impatto è stato fatale; inutili si sono rivelati i soccorsi da parte dei sanitari de 118, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito, ai quali spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente. 

La vittima è il 33enne Emilio Secci, da qualche anno viveva ad Agropoli dove aveva sposato una donna del posto e dove gestiva un attività ricettiva della famiglia della moglie. Oltre alla moglie lascia un bambino piccolo. Prima di trasferirsi nel Cilento viveva nella frazione di Monticchio, a Sermoneta, dove era molto conosciuto e stimato.   

Il cordoglio del Comune di Agropoli

Cordoglio è stato espresso dal sindaco e da tutta l'Amministrazione di Agropoli per la morte di Emilio Secci. "Il Sindaco Adamo Coppola e l'Amministrazione comunale tutta esprimendo grande cordoglio e commozione, sono vicini alla famiglia del giovane Emilio Secci, deceduto questa mattina sulla S.P. 184, ad Agropoli, a seguito di un sinistro stradale" si legge in una nota sulla pagina Facebook del Comune. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente ad Agropoli: scontro tra una moto ed un’auto, muore 33enne pontino

LatinaToday è in caricamento