rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto a Borgo Podgora, la vittima è Fabrizio D'Ambrosio

L'uomo, 49 anni di Latina, è deceduto sul colpo rimanendo intrappolato tra le lamiere dell'auto. Ferite anche la figlia, il suo compagno e la nipote che si trovavano sulla Ford Fiesta

E' Fabrizio D'Ambrosio, 49 anni, l'uomo deceduto nel tragico schianto avvenuto la sera di Pasqua a Latina, all'incrocio tra strada Podgora e via del Pozzo. L'uomo, residente a Latina, viaggiava a bordo della Ford Fiesta che ha attraversato l'incrocio scontrandosi con una Lancia Y guidata da una donna. 

Lo schianto su strada Podgora. Il video

incidente borgo podgora 1-2

Il corpo del 49enne è stato estratto dall'abitacolo dall'auto grazie all'intervento dei vigili del fuoco che poco prima avevano estratto la figlia, ferita gravemente. Nel tragico incidente è rimasta coinvolta anche la figlia della donna, una bambina di pochi mesi che nell'impatto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo dell'auto. Ferito anche il compagno, che era alla guida della Fiesta ma è riuscito ad uscire da solo dalla vettura che dopo lo schianto è carambolata in un fosso lungo la strada. L'incidente non ha lasciato scampo a Fabrizio D'Ambrosio che all'arrivo dei soccorsi era già deceduto.

Soccorsa anche la donna che viaggiava da sola a bordo della Lancia Y, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Borgo Podgora, la vittima è Fabrizio D'Ambrosio

LatinaToday è in caricamento