rotate-mobile
Incidenti stradali Roccasecca dei Volsci

Incidente mortale sulla Frosinone-Mare: perde la vita un 39enne

Il sinistro nella notte nel territorio di Roccasecca dei Volsci. Diversi i feriti

Tragico incidente nella notte ancora una volta sulla Frosinone-Mare. Nel terribile sinistro avvenuto nei pressi del chilometro 16+700 nel territorio di Roccasecca dei Volsci, ha perso la vita un uomo di 39 anni di Prossedi. 

Dalle informazioni a disposizione due auto sono rimaste coinvolte nell’incidente, un’Audi A4 e una Renault Megane. Lo scontro, per cause che sono ancora al vaglio, sarebbe avvenuto frontalmente tra le due vetture che procedevano in direzioni opposte. 

Ad avere la peggio il 39enne che si trovava a bordo dell’Audi. Per lui purtroppo non c’è stato niente da fare. Sei le persone rimaste ferite tra cui anche un bambino, a quanto si apprende in maniera seria. Soccorse dai sanitari del 118 sono state trasportate in ospedale. Sul posto dopo l’incidente si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto operare per estrarre due dei feriti dalla Renault e la vittima dall'altra vettura, prima di occuparsi della messa in sicurezza dei mezzi. 

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Priverno; a loro ora spetta la ricostruzione della dinamica del drammatico incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Frosinone-Mare: perde la vita un 39enne

LatinaToday è in caricamento