rotate-mobile
Incidenti stradali Sonnino

Incidente a Sonnino, tragico fuori strada: muore un giovane di 22 anni

L'incidente nella notte lungo la Frosinone mare; Gabriele Dei Giudici era alla guida della sua auto quando ne avrebbe perso il controllo finendo fuori strada. Sulle cause e la dinamica indagano i carabinieri

È finito fuori strada dopo aver perso il controllo della sua vettura. Così un giovane di 22 anni di Sonnino ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella notte.

Inutili i disperati tentativi di salvare il giovane purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di questa notte lungo la Frosinone mare all’altezza dello svincolo per Sonnino; stando ad una prima ricostruzione, Gabriele Dei Giudici era alla guida della sua vettura, una Ford Ka, e stava facendo rientro a casa quando ne ha perso il controllo andando fuori strada e finendo contro il guard rail.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 anche i vigili del fuoco di Terracina e i carabinieri di Priverno che, dopo i rilievi di rito sono ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Gabriele dei Giudici era un giovane cantante molto conosciuto nella zona di Sonnino con la grande passione per la musica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sonnino, tragico fuori strada: muore un giovane di 22 anni

LatinaToday è in caricamento