rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente all'Acciarella, muore il 27enne Giampiero Petrone. Gravi gli altri 4 ragazzi

Nulla da fare per il giovane di Anzio rimasto coinvolto nel sinistro avvenuto all'alba sulla provinciale Lungomare pontino a Latina. Ricoverati al San Camillo e al Goretti gli altri 4 giovani

Si chiamava Giampiero Petrone, classe 1991, il giovane che questa mattina all’alba ha perso la vita in un drammatico incidente all’Acciarella. Feriti, e ricoverati in condizioni gravi all’ospedale San Camillo di Roma e al Goretti di Latina, gli altri quattro ragazzi che al momento dello schianto avvenuto sulla strada provinciale Lungomare pontino all’altezza del km 1+100 si trovavano sull'auto con il 27enne. 

L'incidente all'alba

L’incidente, autonomo, si è verificato intorno alle 5.40 di oggi, domenica 27 maggio: da una prima ricostruzione della polizia stradale di Aprilia, l’auto, BMW serie 1 su cui viaggiavano i 5 giovani, tre ragazzi e due ragazze tutti di età compresa tra i 21 e i 27 anni di Anzio, nell'affrontare una curva è uscita fiori strada andando a collidere violentemente contro un pino di grosso fusto, per poi impennarsi e accappottarsi. 

I soccorsi

Subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, anche con un’eliambulanza. Per il 27enne, uno dei passeggeri della vettura, purtroppo non c’è stato nulla da fare; è deceduto sul posto. Soccorsi invece gli altri quattro ragazzi feriti; il conducente ed un’altra ragazza sono stati eletrasportati all'ospedale San Camillo di Roma in prognosi riservata, gli altri due al Santa Maria Goretti di Latina dove si trovano in rianimazione. 

Incidente all'Acciarella: muore un 27enne. Feriti 4 ragazzi

Gli accertamenti

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia diretti dal comandante Massimiliano Corradini; sul posto anche il dirigente della polstrada di Latina, Alfredo Magliozzi. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel corso dei rilievi la strada è stata interdetta al traffico fino alle 9 di questa mattina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'Acciarella, muore il 27enne Giampiero Petrone. Gravi gli altri 4 ragazzi

LatinaToday è in caricamento