rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Biagio

Incidente mortale a Monte San Biagio: Gianluca perde la vita a 21 anni

Il tragico sinistro nella notte lungo l’Appia. L’auto su cui viaggiava il giovane Gianluca Iaboni è uscita fuori strada. La quarta vittima della strada in quattro giorni

Un’altra giovane vita spezzata dalle strade della provincia pontina quella di Gianluca Iaboni (foto in basso da Facebook), il 21enne che nella notte è morto in un incidente stradale a Monte San Biagio. 

Il ragazzo, che viveva nella frazione di Valle Marina, mentre percorreva l’Appia, nei pressi del chilometro 115 è uscito fuori strada con la sua auto, una Fiat Panda. Auto che è poi finita contro un albero che costeggia la carreggiata. Uno schianto che non ha lasciato scampo al giovane, per il quale non c’è stato nulla da fare. Sono stati i vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai carabinieri, ad estrarre il corpo del 21enne dalla vettura ridotta ormai ad un ammasso di lamiere. 

Amo la cucina, la musica e la lettura. Lavoro come cuoco -Solo amore se amore sai dare”, scriveva sul profilo Instagram Gianluca Iaboni. Era molto conosciuto a Monte San Biagio che oggi piange la sua prematura scomparsa. 

incidente_monte_san_biagio_gianluca_iaboni

Tragico inizio di settembre

Un tragico inzio di settembre per la provincia pontina con quattro vittime di altrettanti incidente stradali. Nella notte tra venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre un uomo di 43 anni, Michelangelo Fiero, ha perso la vita in un sinistro tra più veicoli nella zona di Campoverde ad Aprilia. Poche ore più tardi, all’alba di sabato, un uomo di 51 anni, Ioan Corfu, è stato poi investito e ucciso sulla Pontina mentre era in sella alla sua bicicletta alle porte di Latina. Solo ieri a Pontecorvo, in provincia di Frosinone, in un incidente mentre era in auto con il marito, ha perso la vita Giuseppina Moretti, 85enne che viveva ad Itri da anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Monte San Biagio: Gianluca perde la vita a 21 anni

LatinaToday è in caricamento