rotate-mobile
Il sinistro / Minturno

Tragico incidente a Marina di Minturno: investito da un’auto in fuga, muore un uomo

E’ accaduto nella serata di mercoledì 15 dicembre nella frazione di Minturno; sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri a cui sono affidate le indagini

Tragico incidente nella serata di ieri, mercoledì 15 dicembre, a Marina di Minturno dove un uomo è stato investito da un’auto che poi si è allontanata senza prestare soccorso. Tutto è accaduto intorno alle 21 lungo via Simonelli, nella frazione di Minturno.

La vittima, dalle prime informazioni a disposizione, è un cittadino di origini tunisine colpito da un’utilitaria mentre stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto a pochi metri di distanza dall’abitazione dove viveva l’uomo, che era molto conosciuto in zona.

Scattato l’allarme, il luogo del sinistro è stato immediatamente raggiunto dai sanitari del 118 che purtroppo non hanno potutoti far nulla per salvare la vita all’uomo, e dai carabinieri ai quali sono state ora affidate le indagini per rintracciare la persona che era al volante della vettura al momento del drammatico incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Marina di Minturno: investito da un’auto in fuga, muore un uomo

LatinaToday è in caricamento