rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente ad Aprilia, auto contro un muro di cinta: muore un 37enne

Lo schianto mortale lungo la Laurentina. L'uomo ha perso il controllo dell'auto mentre affrontava una curva terminando la sua corsa contro il muro di cinta di un'abitazione. Inutili i soccorsi, è deceduto in ospedale

Ennesimo incidente mortale nella provincia di Latina. A perdere la vita un uomo di 37 anni uscito fuori strada mentre percorreva la strada provinciale 95b – Laurentina – nel territorio di Aprilia.

Sulla dinamica di quanto accaduto questa notte intorno a mezzanotte e mezza stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Albano intervenuti per i rilievi di rito.

Secondo una prima ricostruzione, il 37enne originario di Nettuno ma residente ad Ardea – G. C. le sue iniziali -, era a bordo di una Nissan Micra e stava percorrendo la strada provinciale quando ad una curva a sinistra ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e andando a scontrarsi contro il muro di cinta di un’abitazione.

In base ai primi accertamenti, effettuati tra le cause dell’incidente potrebbe esserci anche l’elevata velocità, dal momento che l’auto, prima di schiantarsi contro il muretto, ha lasciato lunghi segni di frenata sul manto stradale.

Sul posto anche i sanitari del 118; inutile il disperato tentativo di rianimare l’uomo, purtroppo per lui non c’è stato niente da fare: è deceduto dopo essere stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Pomezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Aprilia, auto contro un muro di cinta: muore un 37enne

LatinaToday è in caricamento