rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia

Tragico schianto sull'Appia a Pontinia: la vittima è Lorenzo Battistini

Il ragazzo, originario di Velletri, aveva 27 anni. Era alla guida della sua moto che si è scontrata ieri, domenica 3 marzo, contro un'auto

E' Lorenzo Battistini, 27 anni, originario di Velletri, la vittima dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 16 di ieri, domenica 3 marzo, lungo l'Appia nel territorio di Pontinia. Il giovane era alla guida della sua moto, una Yamaha R1, con a bordo una ragazza che è rimasta ferita.

La ricostruzione della dinamica è al vaglio della polizia stradale di Latina. All'altezza della Migliara 53 la moto si è scontrata con un'auto, una Opel condotta da una donna di 36 anni. Secondo le informazioni raccolte l'utilitaria avrebbe svoltato verso la strada provinciale scontrandosi contro il mezzo a due ruote. L'impatto è stato particolarmente violento e non ha lasciato scampo al 27enne di Velletri, che è morto sul colpo. La ragazza che si trovava con lui è stata invece trasportata in eliambulanza al San Camillo di Roma. Per consentire le operazioni di soccorso e di ricostruzione dell'incidente il tratto dell'Appia è stato chiuso al traffico e la circolazione deviata sulle Migliare 52 e 54.

Una primo incidente mortale si era verificato, sempre ieri, nel corso della mattinata a Fondi. Un camion frigo ha travolto una biciletta lungo la via Appia. A perdere la vita l'uomo in sella alla bici, Meta Isiam, un cittadino albanese di 63 anni, deceduto poco dopo l'arrivo all'ospedale Goretti di Latina in eliambulanza. La ricostruzione della dinamica affidata ai carabinieri della tenenza di Fondi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sull'Appia a Pontinia: la vittima è Lorenzo Battistini

LatinaToday è in caricamento