rotate-mobile
Incidenti stradali Sabaudia / Via Migliara 53

Incidente sulla Migliara 53, trafitto da un palo del parapetto: muore un 26enne

Terribile fuori strada all'alba a Borgo Vodice; Luca Mennechelli è uscito fuori strada andando a finire contro il parapetto all'altezza del fiume Sisto; un ferro staccatosi è finito nell'abitacolo trafiggendolo

Bruttissimo incidente questa mattina all’alba sulla Migliara 53: un giovane di 26 anni, Luca Mennechelli, ha perso la vita dopo un drammatico fuori strada all’altezza di Borgo Vodice.

Terribile la dinamica che sarebbe stata ricostruita dopo i primi accertamenti dei carabinieri giunti poco dopo le 5 sul luogo dell’incidente; secondo quanto si apprende il giovane viaggiava a bordo della sua Lancia Y da Sabaudia verso Priverno quando, per dinamiche ancora al vaglio dei militari, avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada per decine di metri all’altezza del ponte del fiume Sisto.

Un impatto violentissimo quello contro il parapetto che ha terminato la sua della vettura e in conseguenza del quale un palo si è staccato dalla barriera finendo nell’abitacolo e trafiggendo il ragazzo di Pontinia. Il motore è stato trovato a decine di metri di distanza dall'auto.

Una scena straziante quella apparsa davanti agli occhi dei soccorritori al momento del loro arrivo sul posto; per il 26enne, nonostante il disperato tentativo di tenerlo in vita, non c’è stato nulla da fare.

Incidente mortale a Borgo Vodice, muore 26enne

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Terracina e Latina e dei sommozzatori di Roma per le ricerche nel fiume: in un primo momento, infatti, era stato ipotizzato anche il coinvolgimento di una seconda vettura nel tragico incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Migliara 53, trafitto da un palo del parapetto: muore un 26enne

LatinaToday è in caricamento