rotate-mobile
Incidenti stradali Priverno

Drammatico incidente sulla Monti-Lepini: perde la vita un 45enne

La tragedia nella serata di ieri nel comune di Priverno. Inutili i disperati tentativi di salvare la vita a Luigi Bracaglia, commerciante originario di Veroli. Sulla dinamica dell'incidente a lavoro i carabinieri

Ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto nella serata di ieri a Priverno lungo la Monti Lepini. Si tratta di un commerciante ambulante di 45 anni originario di Veroli.

Fatale per lui si è rivelato lo schianto avvenuto, secondo quanto si apprende, contro un furgoncino fermo sulla corsia di emergenza dell'arteria. Ancora al vaglio dei carabinieri di Priverno, infatti, la dinamica di quanto accaduto intorno alle 21.30 di ieri sera, ancora tutte da chiarire le cause del drammatico incidente.

Stando ai primi accertamenti, infatti, sembrerebbe che il 45enne Luigi Bracaglia, di ritorno da Latina, abbia perso il controllo della sua auto, una VolkswagenTuareg, andando fuori strada all’altezza del chilometro 22 della 156, per poi scontrarsi contro l'altro mezzo.

Un impatto che per l'uomo si è rivelato fatale; vani i soccorsi da parte dei sanitari del 118; purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente sulla Monti-Lepini: perde la vita un 45enne

LatinaToday è in caricamento