rotate-mobile
Incidenti stradali Pontinia / Via Migliara 47

Drammatico incidente sulla Migliara 47, muore un giovane di 25 anni

Lo scontro tra due vetture nella serata di ieri all'altezza dell'incrocio con via Portosello, nel comune di Pontinia. Marco Imperi è deceduto questa mattina all'ospedale Goretti di Latina dove era stato ricoverato

Purtroppo non ce l’ha fatta Marco Imperi, il giovane di 25 anni coinvolto ieri sera in un terribile incidente sulla Migliara 47 e deceduto questa mattina all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Lo scontro nella serata di ieri, intorno alle 21 all’altezza dell’incrocio con via Portosello nel territorio di Pontinia al confine con Sabaudia.

Lo scontro tra le due vetture, una Citroen Xara Picasso e una Fiat Punto, è stato violento, tanto che la seconda vettura si è capovolta finendo fuori strada. Soccorso immediatamente dai sanitari del 118, il 25nne di Bella Farnia è stato immediatamente trasportato presso il nosocomio pontino, dove è deceduto questa mattina.

Secondo i primi accertamenti l’impatto tra le due auto potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza; saranno ora le indagini condotte dagli agenti della polizia stradale a chiarire la dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente sulla Migliara 47, muore un giovane di 25 anni

LatinaToday è in caricamento