rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Sabotino / Via Giuseppe Massaro

Incidente nella zona del lido, finisce con l’auto contro un albero: muore un 31enne

Il sinistro in via Massaro; il giovane Marco Usai soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale dove è deceduto. Le indagini della polizia stradale

Ancora sangue sulle strade della provincia pontina: un altro incidente mortale si è verificato nella serata di ieri, domenica 7 agosto, nella zona del lido di Latina. A perdere la vita un ragazzo di 31 anni del capoluogo, uscito fuori strada con la sua auto. 

Sono ora in corso le indagini da parte degli uomini della polizia stradale, coordinati dal comandante provinciale Gian Luca Porroni, per accertare pienamente la drammatica dinamica dell’incidente costato la vita al giovane. 

Il sinistro si è verificato intorno alle 21.30 di domenica lungo via Massaro, la parallela di strada lungomare. Secondo i primi accertamenti, il 31enne Marco Usai era alla guida della sua auto, una Citroen Xsara Picasso, quando, per cause che sono ancora al vaglio, il mezzo è finito improvvisamente fuori strada terminando la sua corsa contro un albero. 

Scattato l’allarma, il 31enne è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno predisposto il suo trasferimento presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove purtroppo è deceduto. La salma è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella zona del lido, finisce con l’auto contro un albero: muore un 31enne

LatinaToday è in caricamento