rotate-mobile
La tragedia / Terracina

Scontro tra due auto sulla Pontina: morto un uomo

Il sinistro si è verificato intorno alle 13 di oggi, lunedì 7 novembre. Sul posto le pattuglie della polizia stradale

Un drammatico incidente stradale è avvenuto poco prima delle 13 di oggi, lunedì 7 novembre, lungo la Pontina, alle porte del comune di Terracina. Il sinistro si è verificato all'altezza del km 104+200 dell'arteria stradale e ha fatto registrare purtroppo una vittima.

A perdere la vita un uomo di 79 anni, Marino Minari, che era alla guida di una Ford Fiesta. I rilievi sono stati effettuati dalle pattuglie della polizia stradale. Secondo le prime informazioni raccolte la vittima usciva da una stazione di servizio sulla Pontina per immettersi sulla Pontina in direzione Latina quando si è scontrato con un'altra auto che sopraggiungeva nella stessa direzione, una Honda Crv condotta da un uomo di 55 anni.

Per consentire i rilievi delle forze di polizia e la messa in sicurezza della strada è stato istituito temporaneamente, lungo il tratto di strada, il senso unico alternato. Sul posto anche il personale di Anas impegnato nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

incidente pontina terracina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla Pontina: morto un uomo

LatinaToday è in caricamento