rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Pontinia

Incidente sulla Migliara 51: finisce fuori strada con l'auto: muore un ragazzo di 22 anni

A nulla sono valsi i tentativi di soccorrere il giovane che viaggiava sulla vettura. Sul posto polizia stradale, sanitari del 118 e vigili del fuoco

Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì 13 aprile, lungo la Migliara 51 al confine tra i territori di Pontinia e Sabaudia. Da quanto si apprende nel sinistro ha perso la vita un ragazzo di 22 anni che viveva nella città delle dune

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la vita al giovane automobilista, deceduto praticamente sul colpo.

Secondo le prime informazioni a disposizione, si tratta di un incidente autonomo; la vettura su cui il 22enne viaggiava da solo, una Fiat 500, per cause che sono al momento ancora al vaglio, è uscita fuori strada finendo la sua corsa in un fossato che costeggia la strada. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco, ma a nulla sono valsi i tentativi di salvare la vita al ragazzo. 

I rilievi sono stati svolti dagli agenti della polizia stradale che hanno il compito ora di ricostruire la dinamica del tragico incidente costato la vita al giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Migliara 51: finisce fuori strada con l'auto: muore un ragazzo di 22 anni

LatinaToday è in caricamento