rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente a Le Ferriere, finisce con il furgone contro un albero: muore un 48enne di Cori

Il tragico sinistro questa mattina poco prima dellle 7 in via Santa Maria Goretti a Nettuno, al confine con Latina. Per l'autista del mezzo che trasportava il pane non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo

Tragico incidente stradale questa mattina nella zona di Le Ferriere, nel territorio di Nettuno al confine con Latina, in cui ha perso la vita un uomo di 48 anni residente a Cori. 

Il furgone che guidava è finito fuori strada scontrandosi contro un albero; purtroppo per lui non c‘è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 di questa mattina. Secondo una prima ricostruzione, l’autista alla guida del Ducato Maxi che trasportava del pane, il 48enne Antonio Adamo Sangiorgi, viaggiava lungo via Santa Maria Goretti in direzione del Litorale quando, all'altezza del civico 99 e per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del furgone. 

Il mezzo, fatti circa 25 metri di strada sullo sterrato, ha terminato la propria corsa contro un albero. Violento l’impatto che non ha lasciato scampo al 48enne rimasto incastrato tra le lamiere ed estratto da due squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Albano, a lavoro per ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Per consentire i soccorsi la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare.

incidente_le_ferriere_nettuno_5_ottobre_2016_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Le Ferriere, finisce con il furgone contro un albero: muore un 48enne di Cori

LatinaToday è in caricamento