rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in Vespa: 61enne muore dopo lo scontro con un’auto ferma nel traffico

L'uomo è deceduto dopo il trasporto in ospedale; l'incidente in via dei Castelli Romani a Pomezia. Dinamica al vaglio della polizia locale

Un uomo di 61 anni è morto in ospedale in seguito ad un incidente stradale: la tragedia nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 ottobre, in via dei Castelli Romani a Pomezia dove per il 61enne del posto è stato fatale l’impatto con un’auto mentre si trovava in sella alla sua Vespa. 

Tutto è accaduto intorno alle 18.30 e sul posto, una volta allertati, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Come riporta questa mattina RomaToday, il 61enne stava percorrendo via dei Castelli Romani e con le auto rallentate nel traffico la due ruote procedeva in fase di sorpasso in direzione Albano Laziale quando all'altezza di via Giamaica l’uomo, per cause che sono ancora in fase di accertamento, si è però schiantato contro una Ford che procedeva lentamente. Violento l’impatto con la parte posteriore della vettura; sbalzato contro il lunotto del veicolo il 61enne ha infranto il finestrino prima di cadere a terra. 

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 e le condizioni dell’uomo sono apparse gravi già nell’immediato; trasportato all’ospedale Sant’Anna purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Accertato il decesso, come disposto dalla procura di Velletri, la salma del 61enne è stata traslata al policlinico Tor Vergata a disposizione dell'autorità giudiziaria. Illesa invece la famiglia che viaggiava a bordo dell’auto mentre stava accompagnando uno dei figli in ospedale, che poi è stato trasportato in nosocomio in ambulanza. 

Gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati affidati alla polizia locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Vespa: 61enne muore dopo lo scontro con un’auto ferma nel traffico

LatinaToday è in caricamento