rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla Pontina, investito ed ucciso un uomo

Sul posto le pattuglie della polizia stradale; accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro

Incidente mortale sulla Pontina oggi, 17 dicembre. Dalle prime informazioni a disposizione un uomo è stato investito all'altezza del chilometro 33, nella frazione di Castagnetta, a Pomezia ed è morto. Sul posto, per i rilievi del sinistro, le pattuglie della polizia stradale di Aprilia e il personale dell'Anas.

Ancora sono in corso gli accertamenti da parte degli agenti coordinati dal comandante Massimialiano Corradini per fare piena luce sulla dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione della polizia sttradale di Aprilia, l'uomo è stato investito stava attraversando la Pontina per recarsi con ogni probabilità all’interno dell’area di servizio posta al chilometro 33 dell'arteria. La sua auto è stat ritrovata a circa 2 chilometri dal punto in cui è verificato il sinistro.

Il tratto di carreggiata è stato temporanamente chiuso ed è stata istituita l'uscita obbligatoria su via Laurentina, è stata chiusa anche la rampa che da via Laurentina permette di immettersi sulla Pontina. L'Anas ha comunicato che la strada è stata riaperta poco dopo le 10.

Articolo aggiornato alle 12.03

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Pontina, investito ed ucciso un uomo

LatinaToday è in caricamento