rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

Il sinistro nei pressi del chilometro 26+200; accertamenti sulla dinamica. Strada temporaneamente chiusa e circolazione deviata in direzione della Capitale

Un tragico incidente si è verificato questa mattina sulla Pontina in cui ha perso la vita un uomo di 43 anni di Pomezia, investito da un tir. Il sinistro è avvenuto nei pressi del chilometro 26+200 lungo la carreggiata verso Roma, prima delle 6 di oggi, martedì 1 dicembre.

Scattato l’allarme sulla Pontina sono giunti i sanitari del 118 insieme alla polizia locale di Roma Capitale con il gruppo Eur e altre pattuglie e al personale Anas. Pesanti i disagi sul traffico; la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere i rilievi, e la circolazione deviata. Terminate le oeprazioni è stata riaperta intorno a mezzogiorno.

Sono ancora in corso gli accertamenti da parte della polizia locale per chiarire la dinamica dell'incidente; secondo i primi riscontri, l'uomo di 43 anni, uscito dalla sua auto, una Mercedes Classe A, è stato investito da un tir Iveco condotto da un 51enne. Secondo quanto appreso da RomaToday, l'uomo potrebbe essersi fermato sulla bancina laterale dell'arteria per un'avaria della vettura. I mezzi sono stati sequestrati e il conducente del mezzo pesante, come da prassi, sarà sottoposto ai test di alcol e droga. Le indgaini per ricostruire quanto accaduto sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina: investito da un tir, muore un uomo di 43 anni

LatinaToday è in caricamento