rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Incidente sulla Pontina, auto fuori strada a Terracina: un morto

Vittima un anziano: forse un malore alla base del sinistro mortale. Agenti della polizia stradale di Formia a lavoro per ricostruire la dinamica

Giornata da dimenticare nella provincia di Latina. Dopo la tragedia di Spigno Saturnia - in un terreno un uomo è stato trovato privo di vita, schiacciato dal suo trattore -, un altro anziano è deceduto a Terracina questa volta in un incidente stradale.

Il dramma si è compiuto nel primo pomeriggio lungo la Pontina: vittima un uomo di 74 anni di Fondi uscito fuori strada con la sua vettura.

Secondo le prime informazioni a disposizioni, alla base dell’incidente potrebbe esserci un malore accusato dall’anziano mentre si trovava alla guida dell’auto che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Formia, ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’episodio arriva al termine di una settimana drammatica per l’intera provincia: nella notte di Ferragosto un giovane di 25 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Ponza, mentre qualche ora dopo un coetaneo è stato trovato priva di vita sulla spiaggia di Foce Verde a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Pontina, auto fuori strada a Terracina: un morto

LatinaToday è in caricamento