rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale sulla Pontina Vecchia, 25enne perde la vita in uno scontro tra moto e auto

Inutili i soccorsi prestati al ragazzo per il quale non c’è stato nulla da fare. Dinamica al vaglio della polizia locale

Un giovane di 25 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente che si è verificato lungo la Pontina Vecchia, nel territorio di Pomezia. Nel sinistro sono rimaste coinvolte la moto su cui viaggiava il ragazzo e un’auto guidata da un uomo; inutili si sono rivelati i soccorsi prestati al centauro per il quale, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. 

L’incidente è avvenuto intorno alle 8.45 di oggi, mercoledì 22 marzo, al confine con il territorio di Ardea e sul posto sono intervenuti oltre ai sanitari del 118 anche la polizia locale e i carabinieri. 

Secondo le prime informazioni, il 25enne era in sella sua moto quando, per cause che sono ancora in fase di ricostruzione, si sarebbe scontrato con la vettura, una Mercedes; in seguito all’impatto il mezzo a due ruote sarebbe poi finito in un fosso che costeggia la carreggiata. Sotto choc l’uomo alla guida dell'auto che, primo ad allertare i soccorsi, è stato portato in ospedale; come da prassi sarà sottoposto ai test per alcol e droga.   

La dinamica del tragico sinistro è al vaglio della polizia locale. Per consentire i soccorsi e i primi rilievi la strada è stata chiusa al traffico nel tratto compreso tra via Laurentina e via Nazareno Strampelli. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Pontina Vecchia, 25enne perde la vita in uno scontro tra moto e auto

LatinaToday è in caricamento