rotate-mobile
Incidenti stradali

Un altro drammatico incidente: bici investita da un'auto, un morto a Pontinia

Il sinistro lungo via Marittima II: sul posto il 118 che nulla ha potuto per salvare la vita al ragazzo che era in sella al mezzo a due ruote. Accertamenti dei carabinieri sulla dinamica

Non si arresta la scia di sangue sulle strade della provincia di Latina. Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 6 gennaio, un altro incidente mortale si è verificato questa volta nel territorio di Pontinia. Dalle prime informazioni, la vittima è  un ragazzo che procedeva in sella alla sua bicicletta e che è stato investito da un’auto lungo via Marittima II. 

Sul posto, intorno alle 15.30, sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo nulla è stato possibile per salvare la vita al ciclista. Da quanto si apprende sembra sia rimasta ferita anche la persona che si trovava alla guida della vettura e che in seguito all’impatto sarebbe finita in un canale che costeggia la strada. 

Hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi che potranno rivelarsi utili per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Durante le operazioni la strada è stata chiusa al traffico e la circolazione deviata. 

Un dramma, quello di oggi a Pontinia, che arriva appena 24 ore dopo un sinistro simile che si è verificato ieri tra i territori di Terracina e San Felice Circeo sulla Migliara 58 e in cui ha perso la vita il 66enne Salvatore Astarita, anche lui investito mentre era in bici. Si tratta della terza vittima sulle strade della provincia dall’inizio del 2023. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro drammatico incidente: bici investita da un'auto, un morto a Pontinia

LatinaToday è in caricamento