rotate-mobile
Tragedia sulle Strade / San Felice Circeo

Incidente a San Felice Circeo, 35enne muore in ospedale. Cordoglio in città

Comunità in lutto per la scomparsa di Riccardo dell’Omo rimasto coinvolto in un sinistro giovedì 24 marzo. Il ricordo del sindaco Schiboni

Tragico epilogo per un incidente avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 24 marzo, a San Felice Circeo: un uomo di 35 anni, Riccardo dell’Omo, è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate.

Il sinistro, lungo via Monte Circeo, ha visto coinvolto lo scooter su cui viaggiava il 35enne e un’auto; soccorso dai sanitari del 118 era stato portato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dove è poi deceduto.

Dolore e sconcerto in tutta la comunità di San Felice Circeo dove l’uomo era molto conosciuto come musicista e insegnante di fisarmonica. Tanti sono i messaggi che in queste ore vengono lasciati anche sui social da quanti lo conoscevano. E un pensiero a Riccardo dell’Omo è stato rivolto anche dal sindaco Giuseppe Schiboni: "Una giovane vita stroncata con un incidente stradale e sempre dolorosa per una comunità, soprattutto quando hai avuto modo di apprezzare le doti e la disponibilità di questo giovane padre, che conoscevo personalmente e che ho sempre apprezzato - ha detto il primo cittadini -. Lascia la moglie e tre figli piccoli e da genitore sento ancora più il peso di questa morte. Il richiamo alla prudenza e all'attenzione alla guida non è mai troppo, quando ci troviamo di fronte a queste tragedie ed proprio per questo sento il dovere di stringere a noi, come comunità, questa famiglia, colpita da questa inspiegabile tragedia. Questo è il momento della riflessione e del silenzio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Felice Circeo, 35enne muore in ospedale. Cordoglio in città

LatinaToday è in caricamento