rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mentre torna a casa a Sezze, in sella alla moto urta contro un cavallo: muore 35enne

Il terribile incidente nella notte; la vittima il 35enne Riccardo Molinari. Inutili i soccorsi; per i rilevi sono intervenuti i carabinieri che indagano sulla dinamica

Una tragedia nella notte a Sezze dove un giovane di 35 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente mentre era in sella alla sua moto. Tutto è accaduto intorno alle 2 della notte tra sabato 1 e domenica 2 ottobre; sul posto sono giunti i sanitari del 118 per i soccorsi al centauro ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. 

I rilievi sono stati invece affidati ai carabinieri che presto hanno raggiunto il luogo dell’incidente, via Scopiccio, nella frazione di Suso, nel centro lepino. 

Secondo una primissima ricostruzione, Riccardo Molinari stava tornando a casa con la sua moto quando, per cause ancora al vaglio, ha urtato violentemente contro un cavallo che si trovava sulla strada, scappato probabilmente da un recinto. 

Un dinamica su cui stanno lavorando ora i militari della Stazione di Sezze guidati dal maresciallo Ilaria Somma. Grande cordoglio invece in paese per la morte del 35enne che era conosciuto e molto stimato. Si tratta del secondo tragico incidente in 24 ore nella provincia di Latina: nella mattinata di ieri ad Aprilia ha perso la vita una donna di 70 anni finita fuori strada con la sua auto sulla Nettunense. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mentre torna a casa a Sezze, in sella alla moto urta contro un cavallo: muore 35enne

LatinaToday è in caricamento