rotate-mobile
Incidenti stradali strada statale Appia chilometro 64,600

Latina Scalo, incidente stradale sull'Appia: muore Rino Bologni

Bilancio tragico per questi primi giorni della settimana. Dopo gli scontri di domenica e lunedì un nuovo frontale al chilometro 64,600 della statale è costato la vita ad un 44enne di Latina

Ancora l’intera comunità pontina non si è ripresa dalle due stragi che tra domenica e lunedì hanno fatto registrare 4 morti sulle strade, che subito piomba la notizia di un altro incidente mortale.

Questa mattina intorno alle 10.30 sulla statale Appia, un 44enne di Latina ha perso la vita in seguito ad un tragico e per lui fatale scontro frontale con un camion mentre si trovava a bordo della sua auto.

Quella di stamattina non fa altro che allungare la lista di morti di questo inizio di settimana: solo domenica è deceduto Raffaele Vertolomo e con lui la bambina che la moglie portava ancora in grembo; non passano neanche 24 ore e arriva la notizia della morte di Marco Benedetti di soli 24 anni e dell’amico Angelo Guida di 45 anni che era con lui sull’auto al momento dell’impatto con un camion.

Altri due giorni e a loro si aggiunge Rino Bologni, 44enne di Latina che mentre viaggiava sulla statale Appia è andato incontro al suo amaro destino. Un tragico frontale gli ha spezzato la vita.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale intervenuti all’altezza del chilometro 64,600 a Latina Scalo dove è avvenuto l’impatto. L’uomo sulla sua Volkswagen Golf percorreva la corsia che porta verso Latina mentre un camion si muoveva lungo la corsia opposta.

Non sono chiare le cause dell’incidente, ma all’improvviso i due mezzi si sono scontrati frontalmente. Per Rino Bologni non c’è stato niente da fare, e al loro arrivo sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Per l’uomo che si trovava al volante del mezzo pesante solo qualche ferita, ma anche lui è stato trasportato all’ospedale.

In seguito all’incidente la strada è rimasta chiusa al traffico per permettere i rilevamenti da parte delle forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina Scalo, incidente stradale sull'Appia: muore Rino Bologni

LatinaToday è in caricamento