rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi

Incidente con lo scooter a Fondi: muore un uomo, ferito il figlio di 17 anni

La tragedia nella notte; a perdere la vita un 48enne che viaggiava insieme al figlio soccorso e portato in eliambulanza a Roma. In fase di ricostruzione la dinamica del sinistro

Incidente mortale notte a Fondi in cui ha perso la vita un 48enne che si trovava in sella a uno scooter insieme al figlio rimasto ferito. La tragedia in via Arnale Rosso, nei pressi dello stadio. Inutili si sono rivelati i soccorsi prestati al 48enne mentre il ragazzo di 17 anni che è stato portato in eliambulanza all’ospedale Gemelli di Roma. 

La dinamica del tragico sinistro è ancora i fuse di ricostruzione, ma secondo i primi accertamenti il 48enne Salvatore Pannozzo era alla guida dello scooter su cui si trovava anche il figlio quando, dopo una manovra forse utile a evitare un altro veicolo, ha improvvisamente sbandato e perso il controllo del mezzo. 

Entrambi sono caduti a terra. Per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare; ferito il figlio 17enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in eliambulanza all’ospedale Gemelli dove è stato ricoverato. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato a cui ora spetta la ricostruzione del drammatico incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con lo scooter a Fondi: muore un uomo, ferito il figlio di 17 anni

LatinaToday è in caricamento