rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Montello / Strada Campovivo

Incidente a Borgo Montello, auto fuori strada: muore un 41enne

Sulla vettura andata fuori strada viaggiavano due cittadini stranieri. Il conducente del mezzo, trasportato al Goretti, era ubriaco

Incidente mortale nei pressi di Borgo Montello. Il drammatico episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi nella frazione del comune di Latina.

Secondo le prime informazioni a disposizione, un’auto con a bordo due stranieri è uscita fuori strada finendo contro il muro di cinta di una villetta lungo via Campovivo, al confine con Borgo Flora. In seguito al violento impatto una delle due persone, un uomo di 41 anni di origini polacche è deceduta; l'altro passeggero, che si trovava alla guida della vettura è rimasto ferito ed è stato trasferito al Goretti.

In seguito agli accertamenti, il conducente dell'auto, un 35enne straniero, è risultato positivo all'alcol test. Inoltre l'uomo, dopo essere stato trasferito presso il nosocomio del capoluogo è fuggito riuscendo a far perdere le sue tracce per qualche ora. È stato ritrovato qualche ora dopo in casa mentre cenava.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della polizia stradale di Aprilia, a lavoro per i rilievi di rito e per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Borgo Montello, auto fuori strada: muore un 41enne

LatinaToday è in caricamento