rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente in via Fossignano, scontro tra auto e scoter: muore un 22enne

Secondo sinistro mortale in poche ore ad Aprilia; a perdere la vita questa volta un giovane di soli 22 anni che si scontrato con il suo scooter contro una vettura. L'incidente nel primo pomeriggio di oggi

Seconda tragedia nell’arco di poche ore ad Aprilia: un giovane di soli 22 anni nel primo pomeriggio di oggi ha perso la vita in un incidente stradale.

L’allarme lanciato qualche minuto prima delle 14; sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per salvare il giovane.

Per i rilievi gli uomini della polizia locale ora a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto in via Fossignano, nei presso dello stabilimento Ibi Sud.

Secondo le prime informazioni a disposizioni il ragazzo si trovava a bordo di uno scooter quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della municipale, si è scontrato con una vettura.

In un incidente che ha coinvolto tre mezzi tra cui ancora una volta uno scooter, questa mattina ha perso la vita un uomo di nazionalità romena, travolto e ucciso da un tir.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Fossignano, scontro tra auto e scoter: muore un 22enne

LatinaToday è in caricamento