rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina

Suora investita e uccisa sulla Pontina. Al Goretti muore un altro giovane

Due tragedie nel giro di poche ore: una suora di 78 anni è stata investita a Terracina, in ospedale a Latina è morto anche il secondo ragazzo coinvolto nell'incidente del primo ottobre

Aveva 78 anni la suora che ieri è stata investita e uccisa al chilometro 103 della Pontina: Alberta Pozzato era in sella alla sua bici quando è stata travolta da un'auto. Il suo corpo ha violentemente sbattuto contro il parabrezza della macchina, una Lancia guidata da una donna. 

I fatti attorno alle 11, sulla dinamica stanno lavorando gli agenti della polizia municipale di Terracina. La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Fiorini ma, purtroppo, le gravi ferite riportate non le hanno lasciato scampo, attorno alle 13,30 il suo cuore ha smesso di battere.

Una tragedia che si è aggiunta a quella che, contemporaneamente si consumava in un altro ospedale, al Goretti di Latina, dove, dal primo ottobre, era ricoverato il giovane di 21 anni coinvolto in un altro incidente avvenuto a Terracina, in cui aveva perso la vita l'amico Agostino Mari. 

Ieri pomeriggio purtroppo, la stessa sorte è toccata a Massimo Tortorella, si trovava nel reparto di Rianimazione, già nell'immediato le sue condizioni si erano rivelate complicate. I ragazzi erano su uno scooter quando si sono scontrati su una Ford Fiesta in via Stradone della Valle, in zona Calcatore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suora investita e uccisa sulla Pontina. Al Goretti muore un altro giovane

LatinaToday è in caricamento