rotate-mobile
Incidenti stradali Fondi / Via Diversivo Acquachiara

Tragico incidente nella notte a Fondi, muore un ragazzo di 17 anni

Il giovane calciatore era con altri tre ragazzi quando l'auto è uscita fuori strada finendo contro un palo. Per lui non c'è stato niente da fare; qualche ferita per gli altri passeggeri

Ennesimo incidente sulle strade pontine. Lo schianto avvenuto nella notte a Fondi è costato la vita ad un giovanissimo di soli 17 anni. L’auto su cui il ragazzo viaggiava insieme ad altri amici è finita fuori strada intorno all’1.30 in via Diversivo Acquachiara.

E si tratta di un escalation di sinistri mortali iniziata esattamente una settimana va quando in via Lungobotte a Pontinia una donna è finita fuori strada con l’auto insieme al figlio di 6 anni deceduto qualche ora dopo al Santa Maria Goretti di Latina. E solo ieri aveva perso la vita un’altra giovane ragazza in uno schianto ad Aprilia nella zona di Campoverde.

Domenico Capodacqua, il 17enne che giocava nelle giovanili del Fondi Calcio e considerato una promessa del pallone, si trovava sul sedile passeggero di una Fiat Panda, insieme ad altri tre ragazzi - due sorelle e un ventenne - , quando la vettura, per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell’ordine, è uscita fuori strada terminando la corsa contro un palo dell’energia elettrica.

L’impatto è stato violentissimo; all’arrivo dei sanitari del 118 nulla è stato possibile per il giovane che poco dopo ha smesso di respirare.

Feriti in maniera lieve gli altri tre ragazzi che erano con lui, trasportati comunque al Fiorini di Terracina.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima dall’auto, e i carabinieri di Fondi che sono a lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto stanotte in via Diversivo Acquachiara a Fondi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nella notte a Fondi, muore un ragazzo di 17 anni

LatinaToday è in caricamento