rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Fondi / Via Quarto Iannotta

Incidente in via Quarto Iannotta a Fondi, muore Domenico D'Angelis

L'uomo era a bordo della sua vettura quando ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa in un canale. Inutili i soccorsi

Ha perso il controllo della sua vettura finendo in un canale. Un drammatico incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Fondi, in seguito al quale ha perso la vita un uomo di 55 anni.

Per lui purtroppo non c’è stato niente da fare: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, è deceduto sul colpo a causa dell’impatto.

La tragedia si è compiuta lungo via Quarto Iannotta intorno alle 12, e secondo una primissima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’uomo, Domenico D'Angelis, era a bordo della sua Chevrolet quando ha perso il controllo del mezzo andando a terminare la sua corsa nel piccolo canale che costeggia la strada.

Sul posto oltre ai carabinieri e ai vigili urbani che, dopo i rilievi di rito sono ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, anche i vigli del fuoco che hanno estratto il corpo della vittima dalla vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Quarto Iannotta a Fondi, muore Domenico D'Angelis

LatinaToday è in caricamento