rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / Via Mediana Vecchia

Incidente stradale Terracina, coppia esce fuori strada: muore la moglie

Viaggiavano su via Mediana vecchia quando l'uomo al volante ha perso il controllo dell'auto finendo contro un albero. Nulla da fare per la donna, è deceduta prima di arrivare in ospedale

Prosegue, purtroppo, la scia di sangue sulle strade pontine. La notte scorsa, a causa di un incidente, una donna di 52 anni ha perso la vita a Terracina.

Meno di una settimana fa, in seguito ad uno scontro con una vettura, a Formia ha perso la vita un centauro di 65 anni e sempre dopo un sinistro con una moto nel pomeriggio di sabato un uomo di Aprilia è morto a Subiaco in provincia di Roma.

Erano intorno alle 22 di ieri quando è stato lanciato l’allarme. Entrambi originari di San Felice Circeo, la donna viaggiava a bordo della sua vettura insieme al marito che si trovava alla guida, lungo via Mediana vecchia, in località San Vito a borgo Montenero.

Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo di 54 anni avrebbe perso improvvisamente il controllo della sua auto, finendo tragicamente la corsa contro un albero.

In seguito al violento impatto ad avere la peggio è stata la donna; sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, ma i loro soccorsi si sono rivelati inutili; purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha cessato di battere durante il trasferimento in ospedale.

Anche il marito è rimasto ferito e ha riportato alcune lesioni. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale di Terracina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Terracina, coppia esce fuori strada: muore la moglie

LatinaToday è in caricamento