rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / Via Torre del Giglio

Mortale a Campoverde, malore mentre guida e finisce contro un albero

Dramma sulla strada nel comune di Aprilia. Secondo i primi accertamenti mentre si trovava al volante della sua auto è stato colpito da un malore andando fuori strada. Vano l'intervento del 118

Una tragedia si è compiuta oggi nella tarda mattinata in provincia di Latina. Un incidente stradale si è verificato intorno alle 11.30 a Campoverde, una frazione di Aprilia, quando un uomo colto da un malore ha perso il controllo della vettura finendo contro un albero.

Al loro arrivo sul posto, in via Torre del Giglio, i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla, il cuore dell’uomo aveva ormai cessato di battere e hanno potuto solo constatare il decesso.

Secondo una primissima ricostruzione Francesco Mollo, 57enne originario di Sant’Anastasia in provincia di Napoli, si era messo al volante della sua auto, una Lancia Lybra, in seguito ad una discussione avuta poco prima con un altro automobilista.

Una volta di nuovo alla guida, qualche chilometro dopo, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un albero. Secondo i primi accertamenti effettuati sul luogo del sinistro, sembrerebbe che l’uomo avesse avuto un improvviso malore proprioo mentre si trovava al volante.

Il corpo di Francesco Mollo è stato estratto dalle lamiere, non senza problemi, dai vigili del fuoco che hanno dovuto faticare per aprire le portiere rimaste attaccate ad un palo dopo lo schianto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e un’eliambulanza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale a Campoverde, malore mentre guida e finisce contro un albero

LatinaToday è in caricamento