rotate-mobile
Incidenti stradali Terracina / via Campo Soriano

Incidente in via Campo Soriano a Terracina, muore Gabriele Cipolla

Si era scontrato con un bus nel pomeriggio di giovedì. Il 72enne con il suo scooter aveva impattato contro il mezzo pesante per poi cadere a terra. Ricoverato al Gemelli si è spento 24 ore dopo

Si tratta della terza vittima delle strade in una sola settimana. Non ce l’ha fatta, infatti, Gabriele Cipolla, l’uomo di 72 anni che nel pomeriggio di giovedì era rimasto coinvolto in un incidente a Terracina.

L’anziano si era scontrato con un bus mentre si trovava alla guida del suo scooter. Il violento impatto tra i due mezzi, che a causato la caduta a terra del 72enne, era avvenuto in prossimità di una curva lungo via Campo Soriano, una delle strade più tortuose della zona.

Le condizioni di Gabriele Cipolla erano apparse da subito molto gravi, tanto da rendere necessario il suo trasferimento in eliambulanza presso il Gemelli di Roma. E a nulla sono valsi i tentativi dei medici di tenerlo in vita, si è spento 24 ore dopo.

La morte del 72enne si aggiunge alla tragica e assurda scomparsa della giovane di 15 anni Alessia Calvani, investita e uccisa domenica notte in via della Stazione a Latina Scalo mentre attraversava la strada da un’auto pirata, e quella del 21enne Dennis Iacobelli che ha perso la vita lo scorso 2 settembre in un drammatico incidente sempre a Terracina lungo la Frosinone-Mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Campo Soriano a Terracina, muore Gabriele Cipolla

LatinaToday è in caricamento