rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Incidenti stradali Latina Scalo / Via del Murillo

Incidente in via del Murillo a Latina Scalo: muore Gioacchino Ricci

Il 73enne ha perso il controllo del mezzo e, dopo una carambola, ha finito la sua corsa nei campi che costeggiano la strada

Si chiude con un altro incidente mortale la drammatica settimana della provincia pontina. Nel tardo pomeriggio di ieri in un sinistro su via del Murillo, la strada che da Latina Scalo porta al Monticchio, un pensionato di 73 ha perso la vita dopo essere carambolato con la sua vettura nei campi che costeggiano la strada.

Sulla dinamica dell’incidente sono ora a lavoro gli agenti della polizia stradale intervenuti ieri sera a Latina Scalo. A lanciare l'allarme, intorno alle 19, alcuni passanti.

Secondo una primissima ricostruzione, Gioacchino Ricci era di ritorno da casa di alcuni parenti quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo andando a finire fuori strada; l’auto che ha terminato la sua corsa in mezzo i campi, ha carambolato più volte prima di arrestarsi.

Al loro arrivo sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla, il cuore dell’uomo aveva già cessato di battere.

Intanto rimangono ancora gravi  - sono in rianimazione all'ospedale Goretti di Latina - le condizioni dei due ragazzini investiti sabato scorso da una vettura in via Congiunte Destre mentre si trovavano a bordo di un motorino.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via del Murillo a Latina Scalo: muore Gioacchino Ricci

LatinaToday è in caricamento