rotate-mobile
Incidenti stradali Formia / Variante Appia

Incidente stradale a Formia, scontro fra scooter e auto: muore il centauro

L'impatto fatale per il motociclista è avvenuto all'incrocio tra la variante Appia e via Acqualonga nel tardo pomeriggio di giovedì. Continua la scia di sangue sulle strade pontine

Scontro mortale nel tardo pomeriggio di ieri a Formia. A perdere la vita un uomo di 65 anni che, mentre si trovava a bordo del suo scooter, si è scontrato con una vettura.

Il tragico e violento impatto è avvenuto intorno alle 19 lungo la Variante Appia all’incrocio con via Acqualonga.

Il centauro viaggiava in sella al suo due ruote in direzione Formia quando, probabilmente per una mancata precedenza, si è scontrato con la vettura cadendo rovinosamente a terra.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che si sono precipitati sul posto quando il 65enne era già in condizioni gravissime. Per lui non c’è stato niente da fare e poco dopo il suo cuore ha cessato di battere. Sconvolto l’uomo alla guida dell'auto trasportato all’ospedale di Formia in stato di shock.

All’incrocio tra la variante Appia e via Acqualonga sono giunti anche i carabinieri per i primi rilevamenti di rito; i militari sono ora a lavoro per cercare di risalire alle effettive cause che hanno portato al drammatico e violento scontro.

Il traffico è rimasto bloccato per un’ora in entrambi i sensi di marcia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Formia, scontro fra scooter e auto: muore il centauro

LatinaToday è in caricamento