rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Terracina / Appia

Scontro frontale sull’Appia: un uomo perde la vita, grave il fratello

L'uomo a bordo della sua vettura con il fratello si è scontrato, all'altezza di Terracina, con una Ford guidata da una donna anche lei ferita. Terza vittima di un incidente in una settimana

È una settimana da dimenticare quella appena trascorsa in cui il bilancio delle vittime di incidenti stradali è salito a tre persone.

Dopo le morti di Vinicio Vona in seguito ad un incidente avvenuto nel giorno di Pasqua e quello di Laura Meleleo la 42enne deceduta lo scorso giovedì dopo essersi schiantata contro un albero su via Colle del Tufo a Cisterna, un altro incidente stradale, l'ennesimo, nel pomeriggio di ieri è costato la vita ad un uomo di 43 anni di Terracina.

Pasquale Cervelloni è deceduto dopo uno scontro frontale con un'altra vettura, mentre grave è il fratello che si trovava con lui sulla vettura.

L’impatto è avvenuto sull’Appia, in località Barchi tra Terracina e Monte San Biagio. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della polizia stradale di Formia, la Fiat Punto su cui viaggiavano i fratelli Cervelloni all’improvviso, e per cause che ancora devono essere accertate, si è schiantata frontalmente contro una Ford Fiesta guidata da una donna di Fondi.

Per Pasquale purtroppo non c’è stato niente da fare mentre il fratello ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Dono Svizzero di Formia. Solo qualche fertia, fortunatamente, per la donna alla guida della Ford.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sull’Appia: un uomo perde la vita, grave il fratello

LatinaToday è in caricamento