Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Incidenti stradali Terracina / Appia

Scontro frontale sull’Appia: un uomo perde la vita, grave il fratello

L'uomo a bordo della sua vettura con il fratello si è scontrato, all'altezza di Terracina, con una Ford guidata da una donna anche lei ferita. Terza vittima di un incidente in una settimana

È una settimana da dimenticare quella appena trascorsa in cui il bilancio delle vittime di incidenti stradali è salito a tre persone.

Dopo le morti di Vinicio Vona in seguito ad un incidente avvenuto nel giorno di Pasqua e quello di Laura Meleleo la 42enne deceduta lo scorso giovedì dopo essersi schiantata contro un albero su via Colle del Tufo a Cisterna, un altro incidente stradale, l'ennesimo, nel pomeriggio di ieri è costato la vita ad un uomo di 43 anni di Terracina.

Pasquale Cervelloni è deceduto dopo uno scontro frontale con un'altra vettura, mentre grave è il fratello che si trovava con lui sulla vettura.

L’impatto è avvenuto sull’Appia, in località Barchi tra Terracina e Monte San Biagio. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della polizia stradale di Formia, la Fiat Punto su cui viaggiavano i fratelli Cervelloni all’improvviso, e per cause che ancora devono essere accertate, si è schiantata frontalmente contro una Ford Fiesta guidata da una donna di Fondi.

Per Pasquale purtroppo non c’è stato niente da fare mentre il fratello ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Dono Svizzero di Formia. Solo qualche fertia, fortunatamente, per la donna alla guida della Ford.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sull’Appia: un uomo perde la vita, grave il fratello

LatinaToday è in caricamento