rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Strada Nettunense

Incidente sulla Nettunense ad Aprilia, muore un motociclista

Lo scontro tra la moto e un'auto stamattina qualche minuto prima delle 8; purtroppo per l'uomo di 68 anni non c'è stato nulla da fare. Ripercussioni anche sul traffico; sul posto gli agenti della polizia stradale

Non si arresta la scia di sangue sulle strade della provincia pontina. Teatro dell’ennesimo incidente questa mattina la Nettunense; secondo le prime informazioni a perdere la vita è stato un centauro.

Lo scontro fra la moto, una Honda su cui viaggiava Giuseppe Billera, 68enne di Sermoneta e un’auto guidata da un 45enne, è avvenuto ad Aprilia tra tra le località di Campo di Carne e Casello 45 in direzione Anzio.

Sul posto gli agenti della polizia stradale di Albano a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto qualche minuto prima delle 8.

Inutile, purtroppo, l’intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, sbalzato per 10 metri sull'asfalto dopo che la sua moto sarebbe stata tamponata dalla vettura.

Ripercussioni anche sulla circolazione con il traffico fortemente rallentato e code che si sono formate su entrambe le direzioni; per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi, infatti, il tratto di strada è stato chiuso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense ad Aprilia, muore un motociclista

LatinaToday è in caricamento