rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Aprilia / Strada Nettunense

Nettunense: esce fuori strada e finisce contro un albero, poi l’auto prende fuoco

L'incidente all'alba nella zona di Campo di Carne, frazione di Aprilia. Il giovane ha perso il controllo della sua Clio che dopo essere uscita di strada ha preso fuoco. Sul posto 118, vigili del fuoco e polstrada

Pauroso incidente questa mattina all’alba sulla Nettunense; fortunatamente non sono gravi le conseguenze del giovane uscito fuori strada con la sua auto che poi ha preso fuoco, nella zona di Campo di Carne, frazione di Aprilia.

L’allarme lanciato intorno alle 5. Secondo una prima ricostruzione il giovane intorno ai 30 anni era al volante della sua Renault Clio in direzione Anzio quando all'altezza del chilometro 26 della Nettunensene ha improvvisamente perso il controllo; la vettura è uscita fuori strada finendo la sua corsa contro un albero che costeggia la carreggiata e ha preso fuoco.

Provvidenziale l’intervento di un automobilista che si è fermato e ha lanciato l’allarme. Sul posto i vigili del fuoco per domare l’incendio, gli agenti della polizia stradale di Albano, ora a lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, e i sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nettunense: esce fuori strada e finisce contro un albero, poi l’auto prende fuoco

LatinaToday è in caricamento