rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia

Incidente sulla Nettunense, 6 feriti: gravissima una bimba di 9 anni

A scontrarsi frontalmente due auto all'altezza di Campo di Carne ad Aprilia. Secondo una prima ricostruzione a provocare l'incidente un giovane alla guida ubriaco. La bambina ricoverata al Bambino Gesù a Roma

Terribile incidente stradale nella prima serata di ieri ad Aprilia: intorno alle 19 in uno scontro frontale fra due auto sulla Nettunense, sei sono le persone rimaste ferite. Gravissime le condizioni di una bambina di 9 anni che, rimasta ferita, è stata trasportata al Bambino Gesù di Roma dove ora è ricoverata.

Sul posto, al chilometro 25,300 della Nettunense all’altezza della stazione ferroviaria di Campo di Carne, gli agenti della polizia stradale ora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo una prima analisi della dinamica l’auto su cui viaggiava un cittadino di nazionalità romena di 20 anni, poi risultato ubriaco, avrebbe effettuato un sorpasso azzardato invadendo la corsia opposta e scontrandosi con una Fiat Panda in cui viaggiavano 5 persone.

La bambina di 9 anni era seduta dietro insieme alla sorellina più piccola e alla cugina di 20 anni e insieme al loro cagnolino, mentre la mamma guidava e a fianco lei il nipote di 22 anni. Gli altri feriti sono stati ricoverati tra Anzio e Latina, mentre lo straniero si trova all’ospedale di Aprilia non in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense, 6 feriti: gravissima una bimba di 9 anni

LatinaToday è in caricamento