Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Incidenti stradali Aprilia / Via Nettunense

Incidente sulla Nettunense, Comune vicino alla famiglia dei due fratelli morti

Nel pomeriggio di ieri il sindaco di Aprilia Terra ha incontrato i familiari di Amandeep Singh e Sandeep Kaur, i due fratelli vittime del tragico incidente stradale avvenuto sulla Nettunense sabato scorso

Il Comune di Aprilia vicino alla famiglia di Amandeep Singh e Sandeep Kaur.

Nella giornata di ieri il sindaco Antonio Terra ha incontrato i familiari dei due fratelli deceduti sabato scorso nel tragico incidente sulla Nettunense.

Il primo cittadino, anche a nome di tutta l’amministrazione ed interpretando il sentimento dell’intera comunità apriliana, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia dei due giovani studenti dell’istituto Rosselli.

Come fanno sapere dal Comune, Terra ha anche “dato disposizione agli uffici comunali competenti di assistere la stessa per quanto possa essere necessario in questo tragico momento di lutto”.

Il drammatico incidente nella mattinata di sabato 9 maggio sulla Nettunense quando i due ragazzi, insieme ad un terzo fratello rimasto ferito, sono stati investiti da una vettura uscita fuori strada mentre attendevano il pullman alla fermata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Nettunense, Comune vicino alla famiglia dei due fratelli morti

LatinaToday è in caricamento