rotate-mobile
Incidenti stradali Aprilia / Strada Nettunense

Mortale sulla Nettunense, l’appello dei familiari di Alessandro Redini

I familiari del 35enne, che la sera del 30 giugno perse la vita in un fuori strada con la sua moto ad Aprilia, lanciano un appello ai possibili di testimoni che potrebbero fornire particolari sul drammatico incidente

L’incidente lo scorso 30 giugno sulla Nettunense ad Aprilia, a perdere la vita fu Alessandro Redini un giovane di 35 anni uscito fuori strada mentre era in sella alla sua moto. Ora i suoi familiari lanciano un appello ai possibili testimoni, a quanti possono aver visto qualcosa o fornire qualche particolare su quanto accaduto quella maledetta sera.

Il drammatico fuori strada avvenne intorno alle 21.15 di lunedì 30 giugno sulla Nettunense all’altezza del cavalcavia dello svincolo per la Pontina. Alessandro Redini era in sella alla sua moto, una Honda Cbr, rossa, in direzione Anzio quando, per cause ancora da accertare, ne avrebbe perso il controllo finendo contro un palo.

Ora il disperato appello dei familiari: “Chiunque avesse visto o assistito al sinistro è pregato di mettersi in contatto con i familiari al nr. 347 5244099 o alla e-mail luigi-js@libero.it  .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale sulla Nettunense, l’appello dei familiari di Alessandro Redini

LatinaToday è in caricamento